Riconoscimento a Federico Colantoni nei 100 Best in Class nella categoria Giovani Professionisti

Premi |

Siamo lieti di annunciare che il nostro Junior Associate, Federico Colantoni, Γ¨ stato premiato nella competizione 𝟏𝟎𝟎 𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐒𝐧 𝐂π₯𝐚𝐬𝐬 πŸπŸŽπŸπŸ’ all’interno della categoria π†π’π¨π―πšπ§π’ 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐒𝐨𝐧𝐒𝐬𝐭𝐒.

Questo prestigioso riconoscimento, giunto alla sua terza edizione, Γ¨ promosso da TeamSystem ed Euroconference in collaborazione con Forbes con l’obiettivo di celebrare le eccellenze italiane nel campo dei professionisti.

La giuria di quest’anno, composta da nomi importanti del mondo della comunicazione e manager di spicco, ha selezionato le 100 eccellenze divise in quattro categorie, introducendo la nuova sezione “Giovani Professionisti”.

Questa categoria Γ¨ riservata ai professionisti di etΓ  massima 43 anni (per gli iscritti Odec e revisori) e 45 anni (per iscritti Odcl), valutati in base a criteri rigorosi, come il ruolo ricoperto all’interno dello studio, il fatturato, il numero di clienti gestiti direttamente, le pubblicazioni, le docenze e gli incarichi istituzionali di categoria ricoperti.

Siamo orgogliosi di Federico per questo meritatissimo riconoscimento.
Congratulazioni!